top of page

Vacanze!!!!!!!!!!!!!!

  • 9 giu 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

da domani nelle scuole primarie (o elementari) inizieranno le vacanze d'estate e i bambini sono molto contenti perchè si potra andare al mare,giocare,e stare tranquili.Quindi il Club k.s.vi augura buone vacanze

images.jpg

CLUB.jpg

images (1).jpg


 
 
 

Commenti


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page