Vacanze!!!!!!!!!!!!!!
- 9 giu 2015
- Tempo di lettura: 1 min
da domani nelle scuole primarie (o elementari) inizieranno le vacanze d'estate e i bambini sono molto contenti perchè si potra andare al mare,giocare,e stare tranquili.Quindi il Club k.s.vi augura buone vacanze





















Commenti