top of page

Riparata una vecchia perdita d’acqua in via Belgio.

  • 4 giu 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

ad14e3f1ea53ec7346e0758c14413a30_XL.jpg

I tecnici di Abbanoa e quelli di Acciona hanno avuto ragione di una perdita d’acqua che andava avanti da tempo. La riparazione è stata eseguita con l’applicazione di un robusto anello d’acciaio che “abbraccia” una grossa condotta localizzata nei pressi del corso d’acqua di via Belgio. “Ritengo opportuno dare un giusto merito ai responsabili tecnici di Abbanoa - ha scritto un una nota il consigliere Nicolò Maccarrone (PD) - che anche seguito delle mie sollecitazioni, hanno risolto un importante disagio e spreco di acqua. Questo per evidenziare che qualche volta, visto che quasi sempre appaino sulla stampa per disservizi, si può dare una nota di merito a dei lavoratori che tutti i giorni si prodigano per garantirci l'approvvigionamento idrico”.


 
 
 

Commenti


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page