top of page

Collegamento Olbia-Tempio: il Tavolo Associazioni Gallura sollecita l’intervento di Maninchedda

  • 5 giu 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

5d6b6306cfec933ce38306cd828210d5_XL.jpg

Era il 18 Novembre 2013 quando la strada si aprì causando la morte di 3 persone. Sono passati più di 18 mesi, ma il tratto di strada di Monte Pino relativo alla strada Olbia-Tempio, è attualmente ancora interrotto, costringendo gli automobilisti a percorrere una strada alternativa eccessivamente pericolosa. Per questa ragione il Tavolo Associazioni Gallura, coordinato dal presidente della Cna Gallura Benedetto Fois, ha deciso di richiedere un incontro tecnico operativo concernente la strada Olbia-Tempio. Una richiesta inviata all'assessore regionale Maninchedda, ai Sindaci dei Comuni interessati ed Enti coinvolti, Parlamentari e Consiglieri regionali del territorio, per ovviare ad una situazione critica che pone a repentaglio la sicurezza di chi viaggia e crea gravi disagi alle imprese ed ai lavoratori che percorrono giornalmente il tratto di strada critico.


 
 
 

Commenti


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page