Renzi venuto a Olbia per innagurare il nuovo ospedale,offerto dal San Raffaele.
- 4 giu 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Il premier Renzi,viene a Olbia per innagurare il nuovo ospedale,che a settembre aprirà le sue porte a scenziati per scoprire nuove cure


















Commenti