top of page

Renzi venuto a Olbia per innagurare il nuovo ospedale,offerto dal San Raffaele.

  • 4 giu 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

renzi-inaugura-cantiere-mater-olbia.jpg

Il premier Renzi,viene a Olbia per innagurare il nuovo ospedale,che a settembre aprirà le sue porte a scenziati per scoprire nuove cure


 
 
 

Commenti


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page